Ti stiamo reindirizzando al nuovo sito Krav Maga & Hollywood

A.K.M. ITALIA - DIFESA PERSONALE KRAV MAGA


Vai ai contenuti

Krav Maga & Hollywood

Krav Maga

Il Film
"Via dall'incubo"
con Jennifer Lopez



<<Per il film "Via dall'incubo" Jennifer Lopez è stata iniziata alle tecniche di combattimento note come Krav Maga, considerata una delle più letali ed efficaci arti marziali del mondo, originariamente sviluppata dall'esercito israeliano per dare alle soldatesse la capacità di difendersi anche nei più difficili corpo a corpo. La Lopez si è allenata nel Krav Maga sotto la guida dell'esperto di arti marziali Wade Allen, che ha lavorato al fianco di Simon Crane, regista della seconda unità e coordinatore delle sequenze acrobatiche.
Jennifer ha subito raccolto la sfida con entusiasmo.
"Voleva riuscire a fare da sola, senza controfigure. Ha finito col dimostrarsi incredibilmente brava", dichiara Crane. "C'è davvero lei dietro il 95% delle acrobazie che si vedono nel film".>>

(Note del produttore del Film)



Sono anche altre le produzioni cinematografiche di Hollywood che hanno come protagonista il Krav Maga con il quale si sono cimentati i relativi interpreti:

- "Tombraider 2" (Angelina Jolie)

- "Terminator 3" (Shannon Elizabeth)

- "Collateral" (Tom Cruise).


Krav Maga e divi di Hollywood
Il Krav Maga, tra i personaggi di Hollywood, è apprezzato sia come semplice ed efficace sistema di difesa personale che come metodo di fitness. Tra i più noti sostenitori e praticanti si citano: Angelina Jolie, Jennifer Lopez, Jennifer Garner (resa famosa dal telefilm "Alias"), Cameron Diaz, Lucy Liù, Patrick Swayze.




Torna ai contenuti | Torna al menu